martedì 5 maggio 2009

Il Pd di Capitanata per l'Abruzzo

E’ partito questa mattina il tir della Protezione Civile contenente il materiale raccolto dai circoli del Partito Democratico di Capitanata destinato alle comunità colpite dal terremoto in Abruzzo.
Praticamente dall’intera provincia, sono affluiti al circolo foggiano di via Brindisi, individuato come polo logistico, derrate alimentari a lunga scadenza (scatolame, pasta, latte, ecc.), vestiti, scarpe, coperte, pannolini, giocattoli, prodotti per la pulizia personale e tutto quanto di altro è stato donato dai cittadini che hanno aderito all’appello del PD.
A coordinare la raccolta il tesoriere dell’Unione provinciale, Franco Ferrarelli.
“A nome dei dirigenti e degli iscritti al Partito Democratico di Capitanata, ringrazio tutti quanti hanno donato qualcosa di proprio in favore della gente tragicamente colpita dal sisma – afferma Paolo Campo, segretario provinciale del PD – così come ringrazio gli amici ed i compagni che si sono impegnati direttamente nell’attività di raccolta, mettendo a disposizione braccia e mezzi per scaricare e trasportare il materiale. Abbiamo compiuto un piccolo sforzo per contribuire a realizzare una grande missione: sostenere la popolazione abruzzese e farla sentire parte di un grande e solidale Paese”.

Nessun commento: